giovedì 13 novembre 2014

REVIEW - Benefit They're Real Mascara

Buongiorno ragazze!


Oggi review di uno dei mascara che devo aggiungere alla lista dei "Preferiti"!


Uscito oramai da qualche tempo, solo recentemente mi sono convinta a comprarlo, complice la possibilità di poter scegliere fra la full size e la mini size.. di cosa sto parlando??? Del mascara "They're real" della Benefit Cosmetics, azienda originaria della California (più precisamente di San Francisco) che propone prodotti per la cosmesi e la cura della pelle dal packaging ricercato e dai nomi molto particolari..ma entriamo nel dettaglio! :D
Le promesse fatte dalla casa cosmetica, direttamente dalla confezione:


In buona sostanza, si promette un allungamento e un volume delle ciglia smisurato, effetto drammatico...sarà veramente così???

Partiamo, innanzitutto, dal prodotto in sé: come detto in precedenza, ho preso la small size, da 4g di prodotto, adatta da portare in viaggio o anche nella trousse da borsetta per i ritocchi durante la giornata.



L'applicatore è, per quanto riguarda i vari mascara che ho acquistato nel corso degli anni, "nuovo", nel senso che è la prima volta che ne vedo uno del genere (se non sbaglio, altre marche di rimmel hanno già questa tipologia di applicatore). La particolare conformazione permette di poter distribuire, in maniera uniforme, il prodotto su tutte le ciglia ma, allo stesso tempo, di poter raggiungere anche le ciglia più piccole, grazie alla punta; allo stesso modo è possibile poter ritoccare con precisione solo alcuni punti, in modo da infoltire a nostro piacimento.

 

Il colore è un nero intenso, cosa che adoro in un mascara! La consistenza è "normale", nel senso che non è né particolarmente grumosa, né particolarmente liquida; è facile da stendere e, già dalla prima applicazione, si nota come, effettivamente, il mascara faccia il suo lavoro :D. 

Ciglia senza mascara

La prima passata
La seconda passata


Il costo è di 10,90 € da Sephora per la mini size, mentre di 26,50 € per la full size; il PAO è di 6 mesi dall'apertura.

Ma cosa ne penso di questo mascara???

Allora, premettiamo che qualche tempo fa, prima di acquistarlo, mi ero recata da Sephora e avevo provato il tester su di me, visto che ne sentivo parlare da tanto e volevo "testarlo di persona": vuoi che il tester fosse lì da tempo, vuoi che io abbia fatto un'applicazione veloce e poco attenta, la prima impressione è stata "Non mi sembra niente di particolare". Continuando a leggere su internet, però, ho visto che erano più le persone che lo decantavano, che quelle contrarie al che, vedendo la possibilità di spendere poco più di 10 € per poter prendere la mini-size, ho deciso di fare questo investimento e, se devo essere onesta, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! :D
Non ho delle ciglia lunghe o corte, sono di una dimensione normale, ma vedo che, effettivamente, questo mascara fa il suo lavoro, regalando uno sguardo magnetico già dalla prima applicazione (io, solitamente, ne faccio 2). Ho anche notato che non cola nel corso della giornata (questo non vuol dire che sia waterproof, attenzione!), ma solo noto che sia resistente, cosa positiva contando che odio avere il mascara che mi coli e che mi crei, sotto l'occhio, un'ombra che pare io abbia una mega occhiaia. Questa "resistenza" la si nota anche al momento dello strucco: infatti è un po' "difficile" da togliere, nel senso che bisogna insistere un po', ma con un buon bifasico, viene via bene.
Insomma, devo dire che sono soddisfatta e che non vedo l'ora di finire la confezione per poter acquistare quella grande! :D

Ve lo consiglio caldamente! ;-)

That's all!

Bisoux, Federica

Se volete, seguitemi su Instagram @thelooksofbeauty

Nessun commento:

Posta un commento