lunedì 29 luglio 2013

The Looks of Beauty

Eccomi qui, a presentare il mio spazio. Da tempo cercavo il momento di aprire uno spazio dove raccontarmi e dove parlare delle mie passioni (ne ho un paio, lo ammetto :D ).
Spero di riuscire ad aggiornare questo spazio abbastanza spesso (ce la devo fare!!!) .
Sono Federica, ho 24 anni e studio Giurisprudenza a Milano e ho la passione per la cucina, i viaggi (per mancanza di tempo viaggio poco, ahimè!), il make-up e, ogni tanto, anche la moda.
Che altro dire, spero che vi piacerà restare qui e leggere.
Un bacione.
Federica
Follow my blog with Bloglovin

Here I am to introduce this space. For a long time I try to open a space where I tell you myself and to talk about my passions (I have a lot of them! :D).
I hope to post this space frequently (I must it).
I'm Federica, 24 and I'll graduate in Law in Milan and I have the passion for cooking, travels (I'm not traveling a lot for no time!), make-up and, now and then, fashion.
I hope you like this place and sorry for english error.
A kiss, Federica

Nessun commento:

Posta un commento